Trinken Haus Take Away: nuovo servizio e successo sfiorato a Potenza 

Da quasi due mesi a Catanzaro Lido è nato un nuovo servizio di pizzeria da asporto e consegne a domicilio. 

Più informazioni su


    In via del Mare 10, di fronte al comune, è nata una nuova realtà della famiglia Trinken Haus, il Take Away. 
    Un posticino piccolo e ricercato che si pone come obiettivo quello di offrire una pizza di qualità ai propri avventori o di poterla ordinare comodamente da casa. Il servizio di consegna a domicilio disponibile nel quartiere Lido e zone limitrofe ha però richiesto che venissero raddoppiati i fattorini date le numerosissime richieste per una pizza, soprattutto quella alla pala, che ha sfiorato il podio in quel di Potenza. 
    Il progetto nasce da un’idea di Andrea Rotundo e Luana Esposito che in collaborazione con il maestro pizzaiolo Dario Rubino hanno creato un blend di farine che garantisce un impasto altamente digeribile e un’ottima maturazione di almeno 72 ore. 
    Il maestro pizzaiolo è già stato protagonista diverse volte di successi importanti sia nella nostra terra che nei campionati fuori regione. Recentemente ha realizzato ben due secondi posti al campionato del mondo della “Pizza piccante” tenutosi a Scalea nelle categorie “Pizza in Pala” e “Pizza Piccante a squadre” rappresentando la Calabria, mentre pochi giorni fa realizzava il quarto posto a Potenza nella categoria “Pizza in Pala impasti alternativi” gareggiando con un impasto realizzato con farina di riso rosso integrale. 

    Il grande successo di questo locale aperto da pochissimo passa quindi dall’ottima scelta  delle farine utilizzate e dalla grande qualità degli ingredienti che rendono questa pizza eccellente. 
    È possibile visionare il menù visitando il sito: www.trinkenhaus.it 
    Per informazioni e prenotazioni da asporto: 349 7284415

    Più informazioni su