Wasabi Squillace e Catanzaro ordina su just eat. Le misure contro il coronavirus

Per evitare affollamenti , tutti i conti verranno consegnati al tavolo dal personale di sala

“Comunichiamo che con massima fiducia verso i nostri clienti, @wasabis_japanese_ @wasabis_city rimarranno aperti, garantendo quelle che sono le indicazioni per evitare e limitare la diffusione del contagio”. E’ quanto si legge in una nota stampa di Wasabi Catanzaro e Squillace.

“Preghiamo di rispettare le misure straordinarie indispensabili per la nostra salute. Il numero di coperti verrà ridotto, pertanto, tutti i clienti che hanno prenotato per le prossime settimane verranno suddivisi in orari diversi, in modo da permettere la distanza di sicurezza indicata dal decreto ministeriale.

Il nostro personale di sala utilizzerà dei guanti in nitrile, specifici per il contatto alimentare, stessa cosa per tutto il personale in cucina (come è sempre stato fatto) . Per evitare affollamenti , tutti i conti verranno consegnati al tavolo dal personale di sala.

Per questo abbiamo pensato di garantire orari più flessibili per il servizio da asporto che verrà incentivato dalle 19.30 fino alle 23.00 con uno sconto del 20% ogni 30€ spesi. Speriamo di superare insieme questo momento difficile per tutti!