Dgm investigazioni Terranova: detective di qualità

Autorizzata ad operare in diversi rami aziendali, dalle investigazioni civili, commerciali, e penali sino al settore sicurezza

Più informazioni su

Non ci si improvvisa investigatori. Gli istituti investigativi sono attività che godono di Licenza di polizia rilasciata dalla Prefettura locale.

La licenza Prefettizia è un requisito essenziale, al fine di non incorrere nell’abusivismo quindi in reato penale. Infatti art.134 Tulps Regio decreto del 18 giugno 1931, stabilisce che senza licenza Prefettizia è vietato effettuare investigazioni sia private che commerciali, quindi raccogliere informazioni per conto di terzi in forma personale o imprenditoriale.

La Dgm investigazioni di Terranova, nasce con principi legati alla liceità, e spazia in diversi rami aziendali, dalle investigazioni civili, commerciali, e penali, ampliando la propria attività nei servizi di sicurezza sia privata che commerciale, con attività di antitaccheggio investigativo e/o servizi fiduciari che consentono la totale risoluzione al fenomeno del taccheggio.

Le prove raccolte durante gli accertamenti alla Dgm investigazioni, sono valide al fine di dimostrare in fase giudiziale le proprie ragioni. La Dgm investigazioni, offre reperibilità h24 con consulenza gratuita, presso la propria sede sita in Via Antonio Izzi De Falenta 7/C Catanzaro lido.

I partner che da oltre un decennio affidano alla Dgm investigazioni la propria sicurezza aziendale sono Penny Market, Crai Regina, Eurospin Rotundo.

Per informazioni info@dgminvestigazioni.it
Telefono 3343792672
AUTORIZZAZIONE PREFETTIZIA Prot. 45981/Area I Bis

Più informazioni su