Quantcast

Lo store “Arcade” ospita lo stilista napoletano Maurizio Marinella e la sua collezione foto

Oggi e domani in anteprima per Catanzaro le più belle creazioni che lo hanno reso famoso in tutto il mondo

Più informazioni su

Sarà direttamente lo stilista Maurizio Marinella a presentare alla clientela la sua nuova collezione di cravatte e non solo. “Marinella”, infatti, è anche foulard, sciarpe, papillon, sciarpe e tanti altri accessori che lo hanno reso famoso in tutto il mondo. Ad ospitare l’illustre stilista napoletano, il concept store di Corso Mazzini 41, “Arcade”.

Generico novembre 2021

Maurizio Marinella ha fornito le sue inimitabili cravatte ai più importanti capi di stato e alle più grandi star dello spettacolo. Il suo stile inconfondibile, espressione di esclusività e raffinatezza, ha fatto scuola esaltando in modo inconfondibile l’artigianalità e la cultura del made in Italy, elevando la cravatta di Marinella a vero e proprio status symbol.

La presenza a Catanzaro di Maurizio Marinella suggella un rapporto consolidato e affettuoso con la boutique Arcade e con la sua titolare Marisa Citriniti.

All’interno del negozio sarà possibile non sono scegliere tra le tante creazioni dello stilista, ma anche ordinare su misura le cravatte, in una scelta amplissima e sfolgorante di colori e stoffe esclusive e ricercate, provenienti dalla galleria inglese del grande Maestro.

Più informazioni su