Quantcast

Il cantante Pago ospite della Gioielleria Megna per un blackfriday spumeggiante

L'evento, sponsorizzato da Liu-jo - Luxury Collection, é fissato per le ore 18.00

Sarà un blackfriday spumeggiante quello della Gioielleria Megna del quartiere Lido di Catanzaro, da trascorrere in compagnia di Pago. Alle 18.00 il cantante di origini napoletane ma nato in Sardegna, sarà accolto dallo staff della gioielleria sempre pronto a ricevere i suoi ospiti.

La sponsorizzazione dell’evento è di Liu-jo – Luxury Collection che, in collaborazione con i fratelli Megna, ha fortemente voluto questo momento di incontro e condivisione tra il cantante, i suoi fan e tutti i clienti della gioielleria.

La carriera di Pacifico Settembre, in arte Pago per l’appunto, è stata sempre scandita dalla passione per la musica: dalle esperienze con la sua prima band dei “New Rose” a cantante di strada, dall’uscita del suo primo singolo “Parlo di te” alla partecipazione al realty show Music Farm, condotto da Simona Ventura, da cui esce vincitore. Negli anni si moltiplicano anche le sue presenze in TV e in altri reality come Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip, mentre nel 2020 vince la decima edizione di Tale e quale show.