A Catanzaro nuovo punto vendita Despar in rione San Leonardo

Il punto vendita, oltre 300 metri quadrati sarà gestito dalla famiglia Mancuso, imprenditori catanzaresi da anni impegnati nel settore delle costruzioni e della ristorazione

Più informazioni su

    E’ stato inaugirato questa mattina il nuovo supermercato Despar di Catanzaro in via Lidonnici zona Giardini di San Leonardo.

    Il punto vendita, oltre 300 metri quadrati e ampie vetrate, per assicurare trasparenza e luminosità, sfruttando la luce naturale, pensati per venire incontro alle esigenze della clientela, sarà gestito dalla famiglia Mancuso, imprenditori catanzaresi da anni impegnati nel settore delle costruzioni e della ristorazione .
    Spazi degustazione con prodotti tipi locali saranno offerti alla clientela,
    insieme ad una gamma di prodotti delle migliore marche. E la convenienza sarà resa ancora più smart grazie all’attivazione della propria carta fedeltà per beneficiare di molte offerte dedicate.

    Generico aprile 2022

    A dare il benvenuto ai clienti all’ingresso del supermercato, l’ampio reparto di frutta e verdura, che si presenta con una vasta scelta di prodotti freschi e salutari. Proseguendo, si trovano l’invitante e profumata panetteria e prodotti di forno, l’isola dedicata ai congelati, al fresco, passando per l’enoteca e il reparto con le specialità gastronomiche pronte al consumo e tante altre offerte food e non food che si rinnovano ogni settimana.

    Generico aprile 2022

    Senza dimenticare cortesia e gentilezza, nel venire incontro alle esigenze dei consumatori: un binomio che da sempre caratterizza il modus operandi della famiglia Mancuso.

    Generico aprile 2022

    Più informazioni su