Marina Blu Restaurant, nuova gestione con Paolo Lanzellotti
Ad accompagnarlo in questa nuova avventura gli amici chef Rosario Alampi e Maurizio Torcasio
Più informazioni su

Dopo 23 anni trascorsi al timone dello storico ristorante “Lido di Squillace” ed a pochi mesi dall’inaugurazione dello storico pub “Caffè Mediterraneo” in Squillace antica, Paolo Lanzellotti è più che mai determinato ad ampliare il suo staff e ad occuparsi della gestione di un altro importante e rinomato ristorante della Costa ionica: il “Marina Blu Restaurant” in Montepaone.
Ad accompagnarlo in questa nuova avventura, gli amici chef Rosario Alampi e Maurizio Torcasio, entrambi con ampia esperienza nel settore della ristorazione e della gestione di stabilimenti balneari.
Una sinergia nata sulla base di una solida amicizia che ha portato i tre ad intraprendere questo nuovo progetto lavorativo con grande entusiasmo.
Piatti ricercati e particolari, ma anche piatti della tradizione, studiati dallo chef selenzionando prodotti di altissima qualità vi aspettando per essere degustati nelle splendida cornice del Marina Blu, la cui apertura è prevista entro la fine di maggio.
“Continuerò ad occuparmi con grande impegno del Lido si Squillace, che in questi 23 anni è stato per noi frutto di grandi soddisfazioni e sono certo che continuerà ad esserlo. Tuttavia siamo pronti a nuove sfide! Un sentito grazie a tutti i dipendenti che hanno deciso di intraprendere questo percorso con noi ed a tutti i Clienti che allieteranno la stagione estiva 2022”