Quantcast

Massimo Palanca per Mastria Espresso: un testimonial d’eccezione per un caffè straordinario foto

Mastria Espresso lancia la sua campagna pubblicitaria con protagonista l’ex calciatore e gloria del Catanzaro Calcio Massimo Palanca

Mastria Espresso è cresciuta in maniera straordinaria negli ultimi anni e la produzione del caffè in grani, cialde compostabili e capsule compatibili ha ormai assunto un ruolo centrale in questo sviluppo. Per raccontare questa crescita e consolidare l’immagine del brand, l’azienda ha scelto come Testimonial Massimo Palanca, l’ambassador perfetto che incarna esattamente lo spirito dell’azienda, umile, coraggiosa, e al contempo elegante e discreta.

La campagna, on air in questi giorni, sarà declinata in diverse forme e vedrà coinvolti più strumenti di marketing on line ed off line. Fiore all’occhiello saranno poi una serie di spot pubblicitari girati dal Testimonial che trasmetteranno un profondo senso di autenticità.

È questa un’importante caratteristica del messaggio per Mastria Espresso, azienda familiare che ha fondato il suo successo e la sua evoluzione su valori imprenditoriali molto solidi.

Scegliere Massimo Palanca per questa campagna – afferma Renato Mastria, founder e proprietario dell’azienda – non significa solo scegliere un volto conosciuto e apprezzato. Palanca è stato un atleta di grande talento, attento alle questioni ambientali, sociali e al sostegno delle classi sociali più deboli e che soprattutto si è sempre contraddistinto per essere riuscito a mantenere un profilo discreto a dispetto della sua popolarità. Un profilo che corrisponde all’anima profonda della nostra azienda.