Quantcast

Ainett Stephens, questo pomeriggio, ospite della Gioelleria Megna

La bellissima modella, conduttrice e showgirl venezuelana saluterà i fan che l'hanno supportata durante il Grande Fratello

Sono finalmente arrivate le belle giornate di primavera e la Gioielleria Megna del quartiere Lido di Catanzaro inizia a fissare i primi appuntamenti con i personaggi che da anni vengono ospitati nello store. Questo pomeriggio, alle 18.00, sarà la splendida Ainett Stephens, modella, conduttrice e showgirl venezuelana che, direttamente dal Grande Fratello, trascorrerà qualche momento all’interno della gioielleria per salutare i suoi clienti.

“Con questo appuntamento ci auguriamo di poter ritornare ai nostri consueti eventi, per dare ai clienti la possibilità di incontrare i loro beniamini – hanno detto i fratelli Megna – la bellissima e bravissima Ainett Stephens sarà insieme a noi questo pomeriggio per salutare e ringraziare i fan che l’hanno sostenuta durante il Grande Fratello Vip”. Con il calo dei contagi e l’allentamento delle restrizioni lo staff Megna sta facendo di tutto per tornare alla normalità e vivere insieme ai suoi clienti momenti di meritata spensieratezza. L’ospite di questo pomeriggio si intratterrà nel punto vendita, inaugurando la nuova stagione di appuntamenti con i vip dei diversi settori dello spettacolo.