“La Vecchia Falegnameria”, gusto e sapore ad Amaroni

A circa 15 minuti da Squillace lido o dal centro commerciale “i Due mari”

Più informazioni su

Non ci soffermiamo molto, ma spesso nella vita è questione di carne, di attrazione per la carne. Quanti preti “spretati” per attrazione per la carne? Quanti matrimoni saltati per l’irrefrenabile seduzione per la carne? In questo caso, nel nostro caso, l’amore per la carne porta solo conseguenze positive.

Come mai? Come abbiamo fatto?

Bisogna tornare indietro al 2009, quando dopo decadi passate nel settore della ristorazione all’estero, abbiamo deciso di ritornare in Calabria aprendo un nuovo ristorante, riportando con noi, assieme le valigie di cartone, le migliori idee che avevamo visto viaggiando per l’Europa. Fu così che nacque la nostra oramai famosa “Entrecôte della Vecchia Falegnameria” di Amaroni (CZ).

In verità eravamo stanchi di “chi la voleva cotta e di chi la voleva cruda” così abbiamo deciso di servire la carne su pietra ollare, direttamente sul tavolo dei nostri clienti.

La pietra ollare di marmo proveniente dalle montagne della Svizzera, è particolarmente adatto alla cucina dei cibi. In questo modo vi consentiamo di cucinare la vostra Entrecôte come meglio la preferite: al sangue o ben cotta.

La nostra carne NON è fresca, viene infatti frollata per circa 50 giorni (in relazione alla razza, al genere, al tipo di fibre e all’età dell’animale), con metodo unico.

Viene servita con ben tre contorni: patate fritte, burro alle erbe aromatiche di nostra produzione (ricetta segreta) e tris di verdure grigliate. Le verdure provengono dal nostro orto biologico, 4 ettari siti in contrada Pirarelli (Amaroni) visitabili su richiesta.

Amare la carne non sempre porta conseguenze negative, CARPE DIEM, Cogliete l’attimo, seguite la vostra attrazione per la carne! Vi aspettiamo ad Amaroni, al Ristorante-Pizzeria “La Vecchia Falegnameria”.

Siamo a circa 15 minuti da Squillace lido o dal centro commerciale “i Due mari”, verso la collina, proviamo a incanalare per i nostri clienti anche il venticello fresco della montagna. Per essere certi di trovare posto nella sala che più preferite, vi consigliamo la prenotazione al 320 61 10 973.

“La Vecchia Falegnameria”

Sala – Ristorante tipico – Pizzeria

Via Dante Alighieri 34-36-38

Amaroni (Catanzaro)

Per contatti: +39 320 61 10 973 o +39 0961 91 35 15.

Seguici su Facebook “La Vecchia Falegnameria”

Più informazioni su