Adriana Volpe ospite della Gioielleria Megna

La nota attività del quartiere Lido si prepara con entusiasmo all'appuntamento che anticipa l'arrivo di tantissimi personaggi vip in occasione del Mgff

Più informazioni su

Sarà la nota conduttrice televisiva ed ex modella Adriana Volpe a trascorrere, domani pomeriggio, qualche momento insieme allo staff e ai clienti della gioielleria Megna del quartiere Lido di Catanzaro. L’appuntamento vip è fissato per le ore 19.00, quando la bellissima ed elegante Adriana farà visita alla gioielleria Megna sempre pronta ad ospitare personaggi di successo.

“Accoglieremo Adriana Volpe con l’entusiasmo e l’affetto che ci contraddistingue da sempre – ha detto Tommaso Megna – questo per il nostro store è uno tra i periodi dell’anno più ricco di eventi ed ospitate. Quello con Adriana Volpe sarà un lieto appuntamento, in attesa dell’avvio del Magna Graecia Film Festival con il quale apriremo le porte della gioielleria a tantissimi attori e personaggi del mondo del cinema. Per l’edizione 2022 del Festival abbiamo pensato ad un riconoscimento d’eccezione  – ha aggiunto – “La vela del successo” è il premio che consegneremo ad alcuni attori protagonisti dell’attesissima kermesse diretta dal Direttore Artistico Gianvito Casadonte mentre, come sempre per tutta durata del festival, accoglieremo tanti ospiti vip con i gioielli preparati dai grandi maestri orafi calabresi e non solo.”

Più informazioni su