Inaugurato centro estetico avanzato “Semplicemente Bella” foto

Un’oasi di benessere, servizi per la cura della persona con l'estetista qualificata Angela Corea

La bellezza è una qualità fragile e delicata: esige attenzioni e cure. Virtù di cui si abbonda  a  Cerva, precisamente in via Eugenio Montale. Sabato scorso,  3 Settembre 2022, c’è stata  l’ attesissima inaugurazione del nuovo centro estetico avanzato “Semplicemente bella”, sito  nel centro abitato del piccolo centro di  Cerva (Provincia di Catanzaro), proprio nel cuore della presila catanzarese.

Un Istituto di bellezza all’avanguardia dove puoi prenderti cura di te e del tuo benessere. Nell’occasione, il centro estetico è rimasto aperto l’intero pomeriggio per accogliere le numerose persone che hanno preso parte all’evento e  per svelare ambizioni e professionalità tra eleganza e raffinatezza. Momenti suggestivi trascorsi nella convivialità di un aperitivo per illustrare i trattamenti di  viso e corpo. Ecco le  Tecnologie all’avanguardia che aiutano a contrastare ogni tipo di inestetismo, con cosmetici di qualità promossi dalla titolare Angela Corea. Chi è? Un’estetista qualificata e abilitata alla professione che, durante l’evento inaugurale, ha illustrato i trattamenti di estetica base e avanzata viso e corpo, epilazione Laser di ultima generazione, rituali di bellezza in un’oasi di benessere, servizi per la cura della persona con macchinari che mirano a rimetterti in forma ed a ridisegnare la propria silhouette, prodotti di bellezza di altissima qualità. E’ qui che  un’  accurata consulenza professionale accompagnerà a ogni servizio la cliente per soddisfare e raggiungere obbiettivi di bellezza e benessere personalizzati.

Centro estetico cerva semplicemente bella

Come scopo e obbiettivo per le proprie clienti il centro estetico “Semplicemente bella” ha quello di mantenere in perfetta armonia ed equilibrio,  a 360  gradi,  lo stato di salute e bellezza del proprio corpo e del benessere psicofisico.
Dopo anni di studio e di corsi di perfezionamento, Angela Corea  ha realizzato il suo sogno: spalancare le porte del proprio centro estetico dimostrando dedizione  e determinazione, ma soprattutto competenza e professionalità.

All’inaugurazione ha partecipato anche il sindaco di Cerva Fabrizio Rizzuti, il quale si è complimentato con la titolare che ha avuto il coraggio di investire in un periodo non proprio facile offrendo un servizio importante alla comunità di tutto il comprensorio. “Ci auguriamo– ha asserito il primo cittadino di Cerva – che le attività commerciali portino nuova vitalità e prospettive di lavoro nel nostro borgo: oggi più che mai c’è bisogno di incoraggiare e sostenere i giovani che sfidano le incertezze ed investono sul futuro con coraggio”.

Tradotto: Angela Corea è un esempio, è una donna intraprendente che coltiva le sue ambizioni e pensa senza confini. Non solo: cura i dettagli e crede profondamente nella formazione.
Chiara la mission del nuovo  centro estetico avanzato: avvicinare la bellezza alle persone e farlo in contesti non semplici. Facile a dirsi, difficile a farsi. Angela Corea ce l’ha fatta e ora vuole continuare a fare qualcosa di grande, coltivando bellezza e moltiplicando relazioni in latitudini dove spesso i sogni lasciano il posto alla rassegnazione.

Il nuovo centro di bellezza di Cerva , recapito telefonico  3342793710, è molto seguito anche sui social sulla pagina facebookSemplicemente bella” e su Instagram semplicementeBellaestetica.
Social, ma anche sociale: sabato prossimo 10 settembre in agenda la giornata di onicotecnica
Le cose belle, si sa, vanno coltivate come  i fiori: “Semplicemente bella” sa dove porta  la strada della bellezza.
L’arte del piacere e del piacersi abita qui.

Angela Corea
Centro estetico cerva semplicemente bella