Le rubriche di Catanzaro Informa - L'inedito

CREIAMO L’EGGREGORA DELLA CALMA: lo suggerisce Gabriela Balaj

di Danila Letizia

In questi giorni così difficili da gestire ci troviamo di fronte anche alla decisione di seguire solo le cose utili al nostro benessere ed a quello dei nostri cari che siano familiari, amici o conoscenti. Ecco cosa ci suggerisce Gabriela Balaj, consulente di feng shui, nota a livello nazionale, anche per i suoi molteplici libri sui rapporti karmici:

<Amici, la paura, il panico e la disconnessione dal divino creano una grande massa d’energia chiamata energia “non digeribile, grezza, pesante” , questa massa è costituita da emozioni non elaborate, incomprensioni e sentimenti negati, repressi. Questa massa d’energia creata si chiama EGGREGORA e quando supera una massa critica diventa talmente potente ed in grado di attrarre a se come un turbine altre persone che interiormente in quel momento hanno attive quel tipo d’emozioni ed energie represse. Ripeto: si tratta d’emozioni come la paura, il panico, la rabbia, il sentirsi sotto attacco, l’ isteria. Non si tratta di SENTIMENTI, i quali sono diversi, sono STATI D’ANIMO DI SOLITO LEGGERI.
Più tu neghi e non abbracci, più non lasci che attraverso di te passino tutti i tipi d’emotività, più reprimi e crei dentro di te i file con queste emozioni grezze. Le emozioni devono attraversarci velocemente, sono come acqua che passa nel fiume, non vanno negate, ne represse, ne ignorate, semplicemente vanno lasciate scorrere, come i pensieri. A queste tue emozioni pesanti l’eggregora si può semplicemente agganciare e ti risucchia facilmente come in un buco nero, come in una spirale negativa se non sai far scivolare l’emotività, e non riesci a rimanere h 24 su 24 in centratura, allineamento divino, CALMA, ARMONIA, SERENITA’, EQUILIBRIO.

La bella notizia è che allo stesso modo come si può creare un Eggregora costituito d’emozioni grezze, possiamo CONSAPEVOLMENTE CREARE UN EGGREGORA POTENTE E LEGGERA, anche questa potrà risucchiare all’interno le persone che interiormente hanno attivi dentro di loro perchè li COLTIVANO, STATI D’ANIMO LEGGERI DI SERENITA’ E CALMA .
Ecco come possiamo fare:
Durante la giornata ci impegniamo attivamente e concretamente ad ascoltare buona musica, ci impegnamo a creare INTERIORMENTE LO STATO D’ANIMO DELLA CALMA. Ognuno ha i suoi modi per fare ciò: preghiere, meditare, contemplare la natura, il cielo, un fiore, leggere un buon libro, ridere mentre ti vedi un film comico, fare attività che ami, i modi sono infiniti …

Recitiamo a voce alta
“GRAZIE GRAZIE GRAZIE
CALMA CALMA CALMA
SALUTE SALUTE SALUTE”
108 volte, ogni sera alle ore 21:21 per i prossimi giorni

Ho aperto i giorni scorsi la home qui e letto certi post, sentito l’energia che si moltiplica qui: solo PAURA! Inizialmente volevo chiudere del tutto questo facebook per un mese. Poi ho deciso di usarlo in modo intelligente, scrivo e distribuisco ciò che ritengo utile.
Ricordo che ogni epidemia di virosi solitamente accade nei mesi freddi e mi sembra che in Italia è arrivato un tempo splendido, la virosi solitamente si moltiplica all’incirca ogni 4 gg. Questo significa che ogni 4 gg l’isteria e il numero d’impauriti che non riescono più a controllare ed usare il loro cervello in modo razionale si moltiplica ogni 4 gg.
Ti invito a trascorrere poco tempo a leggere e diffondere qui in Facebook perchè si è creato il VORTICE DI PAURA SIMILE AD UN BUCO NERO CHE RISUCCHIA TUTTI : più tempo stai, più assorbi e alimenti l’eggregora. Se entri qui cerca di restare non più di 10 minuti in facebook nei prossimi giorni per non alimentare l’EGGREGORA DELL’ISTERIA creata già.
INSISTO e ti invito a trovare ogni strumento a tua disposizione per creare, attivare e mantenere interiormente dentro di te LA CALMA.