Le rubriche di Catanzaro Informa - Riceviamo e pubblichiamo

Bene doppio senso via Tedeschi, ora abbellire la piazzetta di via Veneto

Più informazioni su

    E cosi’ venne il giorno tanto atteso, dopo tanto scrivere si puo’ con certezza affermare, Sig.ri e’ fatta, mi riferisco al doppio senso del tratto di strada tra Via Tedeschi e l’incrocio con Via A. Barbaro.
    Finalmente e’ realta’, va in vigore il tanto richiesto doppio senso, liberando cosi’ gli abitanti della zona, tenuti per anni prigionieri dell’immobilismo politico a vantaggio di nessuno…..
    In ognuno di noi vi e’ innato un sentimento o un qualcosa che non so definire, ma che ci consente di alleviare e superate le tante difficolta’ quotidiane, anche le più difficili: sara’ buon senso o magari sensibilita’?
    Ed e’ proprio quello che gli addetti ai lavori hanno saputo cogliere.
    Si ringrazia pertanto il Settore Gestione del Territorio e suo staff, il Sig. Salvatore Montesano, nonche’ l’assessore ai Lavori Pubblici Sig. Franco Longo e suoi diretti collaboratori.
    E adesso Sig.ri Amministratori non resta che sistemare e abbellire la tanto dimenticata e bistrattata piazzetta di Via V.Veneto.
    Mi piace sottolineare e ricordare a chi di competenza, che qualsiasi accorgimento o manutenzione e’ sempre opera dell’uomo e non della natura…..
    Non si pretendano i giardini Naxos

    Giuseppe Buccolieri-Catanzaro

    Più informazioni su