Coronavirus, due nuovi decessi. Quattro contagi dagli ultimi tamponi

Stabile il numero dei ricoverati tra Pugliese-Ciaccio e Policlinico

Più informazioni su

Due nuovi decessi di ospiti dell’Rsa Domus Aurea di Chiaravalle sono stati registrati tra ieri sera e oggi nel reparto di Malattie infettive del Policlinico Mater Domini di località Germaneto a Catanzaro. Si tratta di due persone originarie di Isca e di Santa Caterina sullo Jonio.

Si allunga così la lista delle vittime del Coronavirus nel Catanzarese. In tutto sono 63 i pazienti ricoverati nei due ospedali catanzaresi che si occupano di Covid 19, situazione sostanzialmente invariata rispetto a  ieri. Restano 15 i pazienti in cura al Pugliese-Ciaccio (12 in reparto Malattie Infettive e tre in Rianimazione) e 48 al Policlinico  (44 in reparto e 4 in rianimazione).

Tamponi Sono quattro i nuovi contagi al Coronavirus riscontrati dal Pugliese-Ciaccio di Catanzaro dagli ultimi 265 tamponi effettuati in soggetti residenti in Calabria centrale (Catanzaro-Crotone Vibo). Tutte e quattro le positività sono state riscontrate in provincia di Catanzaro da cui provengono gran parte dei test effettuati (196). Confermate due positività già note in provincia di Crotone.

Più informazioni su