A Magisano iniziativa con “La mascherina solidale”
Domenica 12 Maggio a Magisano è iniziata la consegna di mascherine protettive colorate, a bambini e ragazzi residenti nel Comune di Magisano
Più informazioni su

A Magisano l’iniziativa promossa dal gruppo consiliare di minoranza : ” LA MASCHERINA SOLIDALE ”. Domenica 12 Maggio a Magisano è iniziata la consegna di mascherine protettive colorate, a bambini e ragazzi residenti nel Comune di Magisano e/o che frequentano il plesso scolastico Magisano-San Pietro-Vincolise.
“Abbiamo voluto dare un segno di vicinanza agli studenti ” ,sostiene il Capogruppo Viscomi, soprattutto ai piu’ piccoli , i quali, riacquisteranno quella libertà, seppur con le dovute precauzioni e limitazioni, di frequentare parchi, aree giochi o semplicemente stare insieme ad amici e coetanei.
Il Consigliere Fotino ringrazia per la sensibilità dimostrata la giovane azienda “ Taglia e Cuci ”, per la produzione e confezionamento delle singole mascherine, che sono state consegnate a domicilio dai Consiglieri Comunali del Gruppo di Minoranza supportati dall’amichevole partecipazione dell’ Associazione Nazionale Carabinieri sezione “G.Arrazzo” di Catanzaro.
“ Siamo certi”, prosegue il Consigliere Mastria, “che l’esperienza COVID19 stia insegnando tanto, ci auguriamo che i sacrifici fatti e quelli che faremo, non ci lascino indifferenti e diventino un tesoro per creare un futuro migliore, partendo proprio dai piu’ piccoli” .