Accordo assunzioni Pugliese-Ciaccio, delegazioni sindacali ringraziano Zuccatelli e Mantella

Hanno offerto una proficua collaborazione, oltre a mostrare impegno e disponibilità, al fine di risolvere nel giro problematiche annose

Alle rappresentanze delle sigle sindacali che una settimana fa hanno concluso, in maniera positiva, la trattativa per l’assunzione di 106 infermieri professionali e altre figure sanitarie – si legge in una nota stampa a firma di Cgil Cisl Uil  Fials  Nursing up  Rsu -corre l’obbligo di ringraziare il commissario straordinario Giuseppe Zuccatelli e il direttore amministrativo Antonio Mantella. Dirigenti che hanno offerto una proficua collaborazione, oltre a mostrare impegno e disponibilità, al fine di risolvere nel giro di appena tre mesi, o poco più, problematiche invece annose.
Ecco perché auguriamo al dott. Zuccatelli, in particolare, di compiere un percorso analogo, e con medesimi risultati, anche nell’azienda universitaria Mater Domini, considerato che esercita nella stessa struttura pari funzione di quella già ricoperta all’Aopc. Ci auguriamo, infine, che in futuro potremo condividere ancora altri successi.