Atto aziendale della Materdomini firmato da Zuccatelli piace ai sindacati. Il no del Rettore? Per il Commissario è irrilevante

Finita da poco la riunione. Lunedì verrà deliberato il nuovo assetto

C’è l’ok dei sindacati all’atto aziendale firmato da Zuccatelli e rifiutato dal Rettore De Sarro per ciò che concerne la riorganizzazione dell’Azienda Materdomini di Catanzaro.

La riunione tra il commissario Zuccatelli ed i sindacalisti dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Mater Domini si è infatti da poco conclusa. I sindacati hanno dato il loro assenso all’atto aziendale che verrà deliberato lunedì prossimo. I rappresentanti  hanno dato atto che questo è il primo management aziendale che abbia finalmente messo mano all’organizzazione dell’Azienda Ospedaliera Universitaria.

Per quanto riguarda il rifiuto dell’università di confrontarsi, Zuccatelli ha dichiarato di andare avanti a prescindere anche perché l’atto aziendale si basa sulla DCA 64, ovvero il riparto dei posti letto ospedalieri in Calabria che aveva ricevuto a suo tempo l’assenso del precedente Rettore dell’Università.