I Quartieri: Noi sosteniamo la lotta e le professionalità del Sant’Anna

Il Sant’Anna Hospital è un patrimonio

Saremo ancora vicini al Sant’Anna Hospital nella manifestazione odierna, al fianco di tutti i lavoratori che sono direttamente coinvolti nella vicenda macabra e molto strana, di questo centro di eccellenza sanitaria della nostra città, perché tutti i lavoratori hanno diritto di continuare a lavorare in serenità, garantendo peraltro prestazioni necessarie al sistema sanitario regionale. E’ quanto si legge in una nota stampa dell’associazione I Quartieri a firma del presidente Alfredo Serrao.

Il nostro è l’ennesimo appello alla città di Catanzaro che troppo spesso è distratta ed alla politica, quella bigotta, interessata e vagabonda, che dovrebbe capire che il Sant’Anna Hospital è un patrimonio, unico e non facilmente ripetibile, di prestazioni sanitarie di eccellenza, quelle che nei fatti hanno salvato la vita di tantissime persone.

Non lasciamo che questa struttura si spenga nell’oblio dell’indifferenza della politica incapace – almeno per gran parte – e di una burocrazia, che sorda ed inefficiente, dimostra tutta la sua pericolosità sociale. Stiamo oggi tutti a fianco dei lavoratori e dei tanti pazienti che non hanno la forza, anche economica, di salire sui treni della speranza…