Quantcast

Prestigioso riconoscimento del professore Umg Abenavoli a Volgograd

Il plauso di Pietro Marino presidente di Vitambiente di cui Abenavoli è stesso è socio fondatore

Il presidente di Vitambiente Pietro Marino plaude al prestigioso riconoscimento ottenuto dal professor Ludovico Abenavoli socio fondatore di Vitambiente, si legge in una la riprova che la Calabria oggi esprime delle eccellenze che valorizzano l’immagine a livello internazionale e possono dare un contributo fattivo per lo sviluppo del territorio.

In Russia presso di Volgograd State University è stato consegnato un importante riconoscimento al Prof. Ludovico Abenavoli, associato di gastroenterologia alla Magna Graecia. Grazie al suo impegno nella task force regionale di lotta al Covid.

Con questo riconoscimento al Prof. Abenavoli è stata valorizzata la Calabria onesta che lavora che studia per il progresso scientifico del territorio, non la Calabria conosciuta purtroppo ai più e che rappresenta la mafia e il malaffare.

E’ stato dimostrato, inoltre che Calabria non ha una sanità di serie B, nonostante il commissariamento, i tagli e l’assenza di assunzioni. Il Prof Abenavoli è anche a capo di un gruppo di ricerca di giovani che daranno lustro alla Sanita Calabrese e un futuro migliore per il nostro territorio.