Sabato Open day per il melanoma al Pugliese

Open Day per la prevenzione del melanoma: visite dermatologiche gratuite per il controllo dei nei

Più informazioni su

abato 11 giugno presso l’Ospedale Pugliese Ciaccio, in via Cortese Vinicio 25 a Catanzaro, avrà luogo l’Open Day per la prevenzione del melanoma: visite dermatologiche gratuite per il controllo dei nei.
La giornata avrà inizio alle ore 9 e si divide in differenti momenti:

Dalle 9 alle 10:30, presso gli Ambulatori di Radioterapia, avrà luogo un primo momento di screening gratuito su prenotazione.
Dalle 10:30 alle 11:30 presso la Sala Riunioni, il dott. Vito Barbieri, Direttore SOC Oncologia, il dott. Giancarlo Valenti, Direttore SOC Dermatologia, la dott.ssa Teresa del Giudice, Dirigente medico Oncologia e il dott. Pierfrancesco de Giacomo, Dirigente medico Dermatologia, offriranno un momento di informazione, approfondimento e dialogo sul melanoma e la sua prevenzione

Dalle 11:30 alle 13:30, presso gli Ambulatori di Radioterapia riprende l’attività di screening su prenotazione.
L’obiettivo di questa comunicazione è quella di promuovere l’iniziativa al fine che i cittadini ne vengano a conoscenza e facciano un primo passo verso la prevenzione al melanoma.
Per far questo chi desidera approfittare dell’opportunità può registrarsi al sito www.catanzaro.opendaymelanoma.it e seguire le istruzioni oppure chiamando il numero 02 94753378

Più informazioni su