“A Botricello la guardia medica non effettua prestazione notturna”

Lo fanno presente i consiglieri comunali Ugo Mezzotero e Salvatore Valea che chiedono con una lettera l'intervento del commissario straordinario Asp

I Consiglieri comunali di Botricello  Ugo Mezzotero e Salvatore Valea del gruppo consiliare Uniamo Botricello con una lettera al commissario straordinario dell’Asp di Catanzaro fanno presente che “la postazione della guardia medica di Botricello non effettua prestazione notturna (dalle ore 20.00 alle ore 08.00 del giorno successivo).

I cittadini, o chi avesse bisogno di urgente assistenza medica vengono invitati e costretti a recarsi alla postazione di continuità assistenziale di Cropani Marina.

La mancanza di un servizio importantissimo per una comunità come Botricello, oltre a provocare disagi ai cittadini – proseguono può creare pericoli alla salute di chi può chiedere assistenza sanitaria.

Pertanto si invita il Commissario Straordinario dell’Asp di Catanzaro, a voler intervenire con urgenza per ripristinare la corretta funzionalità di un servizio di importanza vitale.