Quantcast

Ultimo open day virtuale dell’Istituto De Nobili di Catanzaro

Appuntamento venerdi 21 gennaio dalle ore 15.30 alle ore 16.00

Terzo e ultimo open day virtuale fissato per venerdi 21 gennaio dalle ore 15.30 alle ore 16.00 per illustrare l’offerta formativa dell’Istituto “De Nobili” di Catanzaro, rappresentato dal Dirigente Angelo Gagliardi.

Dopo il grande successo registrato con gli open day precedenti, tenuti il 16 dicembre e il 13 gennaio scorsi, continua incessante l’impegno di tutto il team orientamento del Liceo cittadino che presenta per il terzo anno consecutivo la presentazione virtuale degli indirizzi di studio alle famiglie interessate all’orientamento in entrata. Tante le manifestazioni d’interesse già riportate, altrettante le prenotazioni di visite dell’ Istituto, contingentate in base ad un calendario ben nutrito di appuntamenti e nel pieno rispetto delle norme anti Covid. Finora l’I.I.S. “De nobili” ha avuto modo di mostrare all’utenza i suoi punti forti, non ultimo il riconoscimento di Eduscopio che ha premiato ancora una volta l’indirizzo linguistico ponendolo al top dell’intera regione.

Ma non solo. Famiglie e alunni hanno trovato un ambiente accogliente, stimolante e hanno avuto modo di toccare con mano la professionalità del team docenti che hanno saputo coinvolgere i giovani nei laboratori interattivi delle discipline di indirizzo attraverso un dialogo interattivo e proficuo. Inoltre, si ricorda che il personale amministrativo sarà a  disposizione delle famiglie per un supporto nella fase di iscrizione online, il cui termine ultimo è fissato per le ore 20.00 del prossimo 28 gennaio. Si rimanda, infine, a consultare costantemente il sito istituzionale e la pagina Facebook dove poter trovare i link utili per prenotare l’ultimo virtual day e i virtual games, oltre che gli orari per conoscere l’Istituto che da sempre si apre al territorio e pone il suo impegno a sostegno dei più deboli e a valorizzare le tante eccellenze.