Quantcast

Catanzaro, concorso nazionale Ance “Agora”: Pascoli-Aldisio vince premio nazionale

Progettando una Agorà 4.0 e riqualificando l’area dei Giardini di S. Leonardo di Catanzaro la seconda F si è aggiudicata a Roma il secondo posto

Con grande gioia, il nostro istituto comprensivo Pascoli Aldisio, comunica che, la classe seconda F della SSIG si è aggiudicata il secondo posto, al concorso nazionale Macroscuola Ance svoltosi a Roma, progettando una Agorà 4.0 e riqualificando l’area dei Giardini di S. Leonardo di Catanzaro.

Pascoli Aldisio Ance Agora

Un grande e immenso ringraziamento va ai ragazzi e in particolar modo a Luca Sinopoli, master del team digitale composto da Giacomo Picerno, Pietro Antonio Bonavoglia, Raffaele Nisticò, Gabriele Nisticò, Salvatore Karol Fortunato, Lorenzo Capraro, Giovanni Dolce, Roberto Mazza e Marta Foti master del team grafico composto da Serena Barone, Irene Franco, Massimo Daini, Anna Maria Attinà, Francesco Arabia, Antonio Talarico, Hedya Francesca Olivo, Kushnir Dmitro.

E ancora il dirigente scolastico Raoul Elia, Ance Calabria, Carlo Barberio presidente Ance giovani Calabria, Giuseppe Catizone consigliere Ance, la professoressa Tiziana Valente e la professoressa Fulvia Marra.