“Ragazzi di Sellia Marina, studiate e fate della vostra vita un capolavoro”

Don Raffaele e don Giuseppe parroci della Parrocchia Ss Rosario citano Giovanni Paolo II per augurare buon anno scolastico

Don Raffaele e don Giuseppe parroci della Parrocchia Ss Rosario di Sellia Marina con una lettera aperta pubblicata sui social hanno voluto augurare buon anno agli studenti della cittadina del Catanzarese

Carissimi studenti, – scrivono alla ripresa del nuovo anno scolastico, dopo due anni di pandemia che ha penalizzato in modo particolare voi e l’intero mondo della scuola, vogliamo rivolgere il nostro più caro saluto e l’augurio che l’anno che si apre sia per tutti un tempo ricco di impegno che sicuramente raccoglierà dei frutti per il vostro e nostro futuro.
Vi saremo vicini come sempre, sia con la nostra presenza, ma soprattutto con la preghiera, esortandovi a considerare la scuola come uno dei luoghi più importanti ed indispensabili per la vostra crescita umana, culturale e sociale.

Con San Giovanni Paolo II vi invitiamo, anche attraverso lo studio, “di prendere in mano la vostra vita e fatene un capolavoro” e con Papa Francesco “non lasciatevi rubare la speranza.”

Concretamente impegnatevi con costanza nello studio, facendo tesoro dei consigli dei vostri docenti, della loro disponibilità e professionalità. A loro va il nostro grazie per il grande impegno profuso con amore e dedizione.
Buon anno scolastico al dirigente scolastico dott. Giulio Comerci e a tutto il corpo docente e non docente, e un grazie ai vostri genitori che vi accompagnano in questa nuova avventura. Il Signore Dio benedica il vostro impegno, con l’aiuto e l’intercessione di San Nicola, nostro celeste protettore, e la Vergine Maria del Rosario, titolare della nostra Parrocchia.
Con affetto di padri, vi confermiamo la nostra preghiera, vicinanza, collaborazione e disponibilità.