La Calabria Swim Race 3 al campionato regionale master

Soddisfatti i presidenti Gallo e Mirarchi insieme all'allenatore Corapi

Trecentosette partecipanti, 601 gare disputate, 19 società iscritte di cui 7 provenienti da altre rappresentative regionali. Questi sono i dati registrati al campionato regionale di nuoto master, svoltosi a Lamezia Terme lo scorso 16 Febbraio, dati entusiasmanti per l’intero settore master che vede crescere il numero dei praticanti.

Una corsa verso un podio di cui si è fatta trovare pronta la Calabria Swim Race presieduta dal duo Gallo – Mirarchi, i quali portano in casa giallorossa un meritatissimo terzo posto fatto da mesi di duro lavoro da ben 40 atleti.

Tra le varie performance 5 record regionali: Corsa Rosella categoria M65 nei 50 stile e nei 100 rana; Germana Critelli categoria M25 nei 50 rana ; Lidia De Santis superlativa nella categoria M40, che nei 1500 stile sigla 2 record, una nella gara prima citata e una al passaggio degli 800 m. con un tempo inferiore di oltre 20” rispetto al record precedente degli 800 m.

L’allenatore Antonio Corapi, ha dichiarato “di essere pienamente soddisfatto del podio e dei risultati individuali di tutti, i quali hanno dato valore qualitativo alla squadra che ha visto aumentare in modo consistente il numero dei tesserati. Mi rende molto orgoglioso – ha concluso l’allenatore – l’inserimento di Germana Critelli quale allenatore del settore giovanile e che in passato è stata atleta della Nazionale Italiana”.