Gironda: ‘La cantante catanzarese Katia Oliverio esempio di impegno sociale’

Il consigliere comunale: 'Dalla voce di Katia un messaggio che colpisce dritto al cuore gli ascoltatori'

Più informazioni su

    “Un vero talento catanzarese che racconta il dramma della violenza sulle donne. La cantante Katia Oliverio con il suo nuovo videoclip “E ricominciare” ha scelto un tema attuale e importante con cui ha messo in risalto non solo le sue qualità artistiche, ma anche un impegno sociale e culturale che oggi diventa più che mai necessario”. Lo afferma il consigliere comunale Francesco Gironda.

    “La sua canzone rappresenta una forma di denuncia contro le violenze fisiche e psicologiche subite da una donna che riesce a trovare, nonostante tutto, la forza e il coraggio di denunciare ricominciando da se stessa. Con il testo scritto da Marco Greco e prodotto da Max Mungari, dalla voce di Katia arriva un messaggio che colpisce dritto al cuore degli ascoltatori.

    Un inno alla vita per tutte le donne che hanno subito un grave trauma, un invito a non arrendersi, a denunciare e a non vergognarsi di chiedere aiuto. Per Katia la musica diventa uno strumento per raccontarsi e per sensibilizzare l’opinione pubblica su temi di profondo valore sociale. Voglio, quindi, rivolgerle il mio più sincero plauso per il suo lodevole impegno che segna un ulteriore passo in avanti lungo un percorso artistico e musicale che mi auguro possa riservarle il più giusto riconoscimento portando in alto il nome di Catanzaro”.

    Più informazioni su