Atto vandalico ai danni di un sindacalista, solidarietà del Comune

"Questo gesto ignobile è emblema di pochezza intellettuale, di totale mancanza di rispetto della cosa e della persona"

Più informazioni su

Il sindaco e l’amministrazione comunale esprime una ferma condanna contro l’ atto vandalico di cui è stato oggetto, nei giorni scorsi  Tommaso Scozzafava Sindacalista CISL ed ex dipendente comunale.

“Questo gesto ignobile è emblema di pochezza intellettuale, di totale mancanza di rispetto della cosa e della persona. Un gesto gravissimo che ci porta ad una totale indignazione verso ogni opera di intimidazione o violenza in qualsiasi forma si manifesti. Esprimiamo solidarietà verso il nostro concittadino con l’ auspicio che si possa fare presto luce sull’accaduto e che gli autori di questo gesto ignobile vengano al più presto identificati, assicurati alla giustizia e puniti, com’è giusto che accada in un paese civile e democratico.”

“Non possiamo permettere che simili atti, si ripetano all’ interno della comunità” ha ribadito il sindaco Laura Moschella, confido nelle forze dell’ordine sempre presenti e attive sul territorio.
“COMPRENSIONE, fratellanza, solidarietà ed un sano e doveroso amore per il proprio territorio: é di questo che ha bisogno la nostra comunità”.

Più informazioni su