Quantcast

Azienda zero e integrazione ospedali se ne parla in un incontro dibattito a Catanzaro

Appuntamento il prossimo 3 gennaio alle ore 17.00 nella Sala concerti del Comune. Ecco chi vi prenderà parte

Si terrà il prossimo 3 gennaio alle ore 17.00 nella Sala concerti del Comune di Catanzaro l’incontro-dibattito dal titolo “Azienda zero e integrazione Mater Domini- Pugliese, verso un nuovo modello di Sanità”.

Ad introdurre i lavori, dopo i saluti del sindaco di Catanzaro Sergio Abramo, sarà Giuseppina Iemma, esponente del Pd e dirigente del reparto di Cardiologia dell’Ospedale “Pugliese-Ciaccio”, organizzatrice dell’evento. Seguiranno gli interventi del presidente dell’associazione “Vitambiente” Pietro Marino, del presidente dell’Ordine dei Medici Vincenzo Ciconte, del professore Luca Gallelli dell’UMG, del consigliere regionale del Pd Ernesto Alecci, del presidente del Consiglio regionale della Calabria Filippo Mancuso e del deputato del Pd Antonio Viscomi. Modererà l’incontro il direttore di Calabria 7 Mimmo Famularo.

E’ prevista inoltre la partecipazione di diversi esponenti dell’Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio e dell’UMG, di rappresentanti istituzionali, delle associazioni di categoria e dei sindacati del comparto sanitario. L’ evento si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid.