Candidatura Donato, Laria: “Gruppo di persone che condivide obiettivi, progetti e finalità”

Per Laria "si tratta di un’area civica e aperta, capace di accogliere chiunque voglia, in qualche modo, partecipare al rilancio del contesto cittadino"

“Con piacere e soddisfazione, prendo atto di come si stia delineando, attorno alla candidatura a sindaco di Catanzaro del Professore Avvocato Valerio Donato, una formazione politica sempre più estesa e radicata sul territorio”. Lo scrive in una nota Caterina Laria.
“Tale gruppo di persone, composto da Donne e Uomini liberi, nonché da compagini, politiche e civiche, di eterogenea estrazione – sottolinea – ha inteso condividere obiettivi, progetti e finalità funzionali all’effettiva riqualificazione della città di Catanzaro, anche in funzione del suo ruolo di capoluogo regionale”.

Per Laria dunque “si tratta di un’area civica e aperta, capace di accogliere, senza alcun tipo di compromesso, chiunque voglia, in qualche modo, partecipare al rilancio del contesto cittadino, in ogni sua declinazione.
Ed infatti, nel programma elettorale, in continua evoluzione, viene posto l’accento sulle criticità caratterizzanti, ad esempio, il settore socio-sanitario, senza tralasciare ulteriori e diverse problematiche cittadine – invero, ataviche – fra le quali la viabilità, il raccordo fra periferie e centro storico, la tutela dell’ambiente e le politiche giovanili.
Le idee portate avanti dal Professore Donato durante queste prime battute di campagna elettorale, sostenute con chiarezza, determinazione e competenza, potranno, certamente, aggregare quanti abbiano a cuore le sorti di Catanzaro, anche al cospetto della generale confusione politica che, tangibilmente, sta accompagnando la presente tornata amministrativa”.