Perde il controllo del mezzo e finisce in un dirupo contro un albero: 86enne in ospedale

E' successo a Pentone, alle porte di Catanzaro. Soccorsa dai Vigili del Fuoco. Non è grave

Più informazioni su

Una donna di 86 anni è rimasta ferita nel tardo pomeriggio di oggi in un incidente stradale che si è verificato a Sant’Elia di Pentone poco lontano da Catanzaro. 

Era alla guida di una Hyundai I10 e per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo. Dopo aver divelto il muretto di delimitazione della sede stradale, è finita per diversi metri in un dirupo finendo la sua corsa contro un albero d’alto fusto. A bordo del mezzo la sola conducente

L’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro è valso a raggiungere la vettura ed estrarre la malcapitata dall’abitacolo. La stessa, ferita in modo lieve e cosciente, veniva immobilizzata su barella spinale in dotazione al personale vigilfuoco e trasportata sulla sede stradale dove veniva affidata alle cure del personale sanitario del Suem118 per il successivo trasporto in ospedale.

Intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza della vettura e del sito in attesa del soccorso stradale per il recupero del veicolo. Sul posto polizia stradale per gli adempimenti di competenza.

Più informazioni su