Bosco presidente del consiglio, Fiorita: “La migliore guida possibile”

Il sindaco: "La sua elezione costituisce l’ideale elemento di connessione con la volontà popolare e con i sentimenti di una gran parte della comunità"

Più informazioni su

    “Il Consiglio comunale di Catanzaro ha scelto il suo nuovo presidente nella persona di Gianmichele Bosco. L’esito del voto odierno ha visto riconosciuti i meriti di una figura che, per l’esperienza e la competenza acquisita sul campo, può rappresentare la migliore guida possibile per l’Assemblea cittadina. Non solo, la sua elezione costituisce l’ideale elemento di connessione con la volontà popolare e con i sentimenti di una gran parte della comunità che ha premiato un progetto politico ed i suoi interpreti”. E’ quanto scrive il sindaco Nicola Fiorita.

    “Sono convinto – prosegue Fiorita – che Bosco saprà svolgere la delicata funzione a cui è stato chiamato con le doti necessarie, garantendo una guida equilibrata e super partes, mirata a dare ascolto a tutte le componenti, maggioranza e opposizione, in piena sintonia con il mandato conferito dai cittadini. Rammarica il fatto di aver atteso così a lungo questo risultato, ma sono altrettanto convinto che con entusiasmo e voglia di fare si saprà recuperare il tempo perduto dando impulso all’idea di un governo forte, autorevole e lungimirante della città”.

    Più informazioni su