“Grazie per la riparazione delle buche, ma ora pensiamo a tutta la strada”

Dopo la segnalazione di Francesco Criniti a Catanzaroinforma.it l'intervento del Settore Lavori pubblici su via Gattoleo

“Il mese scorso, sempre attraverso Catanzaro Informa, avevo personalmente denunciato lo stato di degrado in cui riversava via Gattoleo, dove le buche erano troppe e la strada diventava impraticabile. Nella giornata di ieri ho ricevuto diverse chiamate e altrettante segnalazioni, da parte degli abitanti, che mi ringraziavano e mi invitavano a ringraziare di conseguenza, l’ente che ha provveduto a “riparare” le buche”. E’ quanto afferma Francesco Criniti, esponente di “Fare per Catanzaro”.

 

“Per questo motivo – afferma ancora – raccolgo la loro richiesta e mi unisco al loro messaggio, nel ringraziare il Settore dei lavori pubblici di Catanzaro che ha “parzialmente” accolto la mia richiesta, ricoprendo esclusivamente le buche. Ora chiedo un altro piccolo sforzo, cioè quello di riparare interamente la strada, rendendola così più decorosa e più percorribile per gli abitanti del posto e per i passanti”.