Quantcast

Leonardo Fodero: record regionale M45 nei 400 Stile Libero e Delfino

Al 3° Memorial Maurizia Lenardon record per la Catanzaro Nuoto

Più informazioni su


Domenica si è svolto presso il Centro Federale Natatorio di Trieste il 3° Memorial Maurizia Lenardon, manifestazione valida per il Circuito Super  Master e organizzata dalla società Triestina Nuoto, dove hanno partecipato circa 35 società rappresentate da 250 atleti provenienti da tutto il Nord d’Italia. 

L’unica società MASTER a rappresentare non solo la nostra Regione, ma anche il Sud d’Italia è stata l’A.S.D. Catanzaro Nuoto del Presidente Antonino Lagonia, che attraverso il suo coach e atleta Leonardo Fodero, ha ottenuto brillanti risultati nonostante fossimo ancora all’inizio della stagione agonistica,con carichi di allenamenti cospicui.
Infatti l’atleta Leonardo Fodero sia nella gara 400 mt stile libero che 100 mt delfino va a podio e ottiene due Record Regionali nella categoria M45.

Il settore Master della società A.S.D. Catanzaro Nuoto del Presidente Lagonia, con questo splendente risultato ha iniziato ufficialmente la nuova stagione agonistica, che come negli anni trascorsi la vedrà sicuramente protagonista non solo dentro ma anche fuori Regione, portando notevole lustro alla nostra città capoluogo di Regione.

 

Più informazioni su