Catanzaro Futsal al PalaMilone per la Final Four di Coppa Italia

La squadra di calcio a 5 proverà a portare a casa il primo titolo stagionale del futsal regionale


Al termine di una intensa prima giornata di gare della Final Four di Coppa italia Calcio a 5 disputate presso il  PalaMilone di Crotone, oggi  scenderanno  in campo a contendersi il primo titolo stagionale del futsal regionale CoriglianoRossano Futsal, Mirabella, Catanzaro Futsal ed i padroni di casa del Kroton Calcio a 5.

Quattro semifinali tiratissime  hanno decretato le vittorie delle ioniche sulla Visioray Catanzaro, al termine di una gara ben giocata da entrambe le formazioni, e del Mirabella sul Roccella per quanto riguarda la competizione femminile.

Le semifinali maschili hanno regalato spettacolo ed intensità, con risultati in bilico fino alla fine. Nella prima gara i giallorossi di Mister Mardente trovano il colpo del ko a due minuti dal termine con Iozzino; la gara tra i padroni di casa ed il Reggio FC ha visto i rossoblu in controllo totale nella prima frazione di gioco chiusa avanti 4-1. La ripresa è stata tutta dei reggini che vanno vicini ad una clamorosa rimonta sfumata solo per la voglia di vincere di capitan Macrillò e compagni. 

Oggi alle ore 16:30 in programma la finale femminile, alle ore 18:30 quella maschile. In mattinata, a partire dalle ore 09:00, il Settore Giovanile Soclastico in collaborazione con la Divisione Calcio a 5 e la Lega Nazionale Dilettanti organizzerà il Futsal Day che vedrà protagonisti i bambini delle scuole calcio della provincia di Crotone.