Quantcast

Beach soccer Euro Cup, la finalina parla francese. Lbc Catanzaro 4°

 Scariche e stanche le ragazze di Mardente perdono 9-3 la sfida per il terzo posto. Resta il risultato eccellente e storico per la compagine calabrese

Più informazioni su


    Scariche e stanche dopo un torneo senza sosta giocato sempre al limite le ragazze del Lokrians Beach soccer Catanzaro perdono nettamente la finale terzo e quarto posto della Euro Winners Cup la Champions del beach soccer femminile. A Nazaré in Portogallo finisce 9-3 per le francesi dello Stade de Reims un match che le transalpine, comunque tecnicamente superiori, mettono già in frigo con tre reti nei primi minuti di gioco. Per vedere il primo gol del team di Mardente bisogna attendere la seconda frazione (conclusione vincente di Villar) ma lo Stade De Reims nel frattempo è già andato a bersaglio altre due volte.

    Sempre nel secondo tempo cartellino rosso sventolato in faccia al portiere titolare Lopes a cui subentra la Del Pizzo. Komisaczyk e Oliveri sono le uniche che, nella seconda parte dell’incontro, riescono a concretizzare le comunque numerose azioni d’attacco che l’Lbc riesce a creare. Una giornataccia insomma che comunque arriva al termine di un torneo superiore alle attese che ha permesso alla compagine del presidente Zadotti di essere tra le prime quattro squadre di beach soccer del vecchio continente.

    R.t.

    Più informazioni su