Basket Under 18 Eccellenza, Mastria vittoriosa in Molise

Vittoria per 50-48, al termine di una sfida equilibrata. Catanzaresi al settimo posto provvisorio 

Più informazioni su


    Isernia – Mastria Sport Academy 48 -50

    (21/15, 7/12, 8/8, 12/15)

    ISERNIA Manisi 5, Nupieri, Abrescia 4, Bianchi, Petronella 25, Birra 3, Rizzuto, Motombo, Martini 6, Mirti 1, ndbuisi T, Ndbuisi C, Venga 4.

    All. Gabriele Ass. Solina

    MASTRIA Pighetti  4, Mastria Marco 2, Chiavaccini 1, Litoumi 22, Todorovic 5, Pinic 2,  Gbcic 14, Rotella, Moraca All. Formato Ass. Pirrotta/Scarcello

    Un successo che sa di impresa quello ottenuto dalla Mastria Sport Academy al Palafrariccio di Isernia nel match di ieri valevole per il campionato Under 18 eccellenza girone E di pallacanestro. ImportantI le assenze tra i catanzaresi ma chi è sul parquet dà il 110%. Buona partita difensiva di entrambe le compagini e solo tre giocatori in doppia cifra nelle due squadre. Litoumi ne mette 22 e Grbic 14, tra i catanzaresi.   Petronella 25 tra i molisani. Isernia complessivamente tira di più ma sono è decisamente imprecisa.Per la Mastria invece un discreto 19 su 34 da 2 (56%). Il successo di ieri del team del presidente Mastria e dei coach Pirrotta e Scarcella è il sesto di una stagione regolare, giunta alla seconda di ritorno. Vale la  settima piazza provvisoria alla pari con il Bum Bum Rende che sarà avversario della Mastria Sport Academy nel prossimo turno di campionato. 

    Più informazioni su