Nuoto master, record regionale ‘rosa’ firmato calabria Swim Race

Ottima prestazione di Eleonora Rotella

Più informazioni su


    Ancora successi degni di nota per la Calabria Swim Race del presidente Domenico Gallo.

    Il quel di Catania, al XVI Trofeo S. Agata, al cospetto della complessa quanto affascinante vasca da 50 m, l’atleta Master60 Eleonora Rotella con il tempo di 2’10″07 batte di ben 5″ il record regionale Calabria nei 100 dorso, 2″15’12 siglato dalla lametina della Acri Arvalia.

    Un atleta, Eleonora, veterana nei titoli, che collezione successi anche in acque libere.

    Nella stagione estiva trascorsa sigla il 2 posto assoluto, in Italia, nelle competizioni super sprint  ( gare fino a 2,5 km ) e si piazza terza nel fondo ( gare da 5 km).

    Un esempio di determinazione e costanza per la CALABRIA SWIM RACE ma anche e, soprattutto, motivo di orgoglio per il suo allenatore Antonio Corapi, sempre attento alle esigenze dei suoi atleti, capace di individuare ed esaltare le peculiarità riuscendo così ad ottenere, da ciascuno, risultati di rilievo, come nel caso della Rotella.

    Per lei infatti ha progetti ambiziosi ma alla sua portata, ossia la partecipazione ai Campionati Italiani di nuoto in acque libere in coincidenza con il suo passaggio nella categoria Master 65. A lei vanno i complimenti del Presidente Gallo, di Mirella Mirarchi e di tutto lo staff della ASD CALABRIA SWIM RACE.

    Più informazioni su