Berretti Catanzaro da urlo, 6 gol alla Casertana

I ragazzi di mister Mimmo Giampà sfornano un'altra grande prestazione

Catanzaro-Casertana   “Berretti”

Formazioni

Catanzaro:  Iannì, Maceri, Brugnano, Messina, Iania (1°st Ferrara), Siracusa, Plati (23°st Alfieri)  , Mirarchi,  Cusumano (23°st Arena) , Schimmenti (30°st Napoli), Armignacca (4°st Bolognino) .

A disp. Moschella, Gualtieri, Ferraina, Mercurio, Cristiano, Arcuri, Pitale.

All. Giampà D.

Casertana: Esposito, Fazi (14°st Romanelli), Longobardo, De Vivo, Turco (1°st Moccia), Saracino, Letizia (25°st Maggio), Allegretta, Gambino (1°st Hafiane) , Savino (30°st Di Martino), Petito.

A disp. Buonanno, De Luca, D’Alterio.

All. Pezzella L.

 

Ammoniti: Saracino  21°pt (CE).

Marcatori: Armignacca 10°pt R (CZ), Cusumano 30°pt; 15° 22°st (CZ), Schimmenti 28°st (CZ), Siracusa 38°st (CZ).

La partita

Gli aquilotti giallorossi hanno affrontato sul sintetico della L.N.D Calabrese i pari età della Casertana. Primo tempo concluso dalle reti di Armignacca, su rigore, e di bomber Cusumano che va a segno per la quarta giornata consecutiva. E’ sempre l’attaccante siciliano che nella seconda metà di gara , sigla altri due gol per la formazione di Giampà.

Schimmenti e Siracusa  firmano il risultato finale, dopo le  brillanti azioni offensive realizzate dai due . I catanzaresi mantengono la difesa compatta per i 90 minuti di gioco e rendono la porta di Iannì inviolata. Le aquile del capoluogo vincono 6-0,  con un’ eccellente prestazione  attuata in campo  e una grande intesa di squadra.