Un catanzarese scelto da Julio Velasco per un raduno in nazionale

Si tratta del centrale Fabrizio Mirarchi

È il centrale Fabrizio Mirarchi, classe 2004 della Kermes Catanzaro Volley, uno dei ragazzi scelti da Julio Velasco per il raduno collegiale con Club Italia.

Direttore Tecnico del Settore Giovanile Maschile, il Prof. Julio Velasco, intende migliorare la formazione e la qualità degli Atleti proponendo un “Club Italia allargato”, e provando, tramite questo raduno, a trovare i campioni del futuro. Con onore e orgoglio giallorosso e calabrese, Fabrizio Mirarchi è fra i migliori e non è sicuramente da solo, perché un’intera città, il capoluogo di Regione, oltre che tutta la sua squadra (Kermes Catanzaro Volley) tifano per lui: “Fabrizio sei tutti noi, fai vedere quanto vali”.

Il duro lavoro, l’umiltà e la capacità di imparare senza mai fermarsi, oltre a delle ottime qualità fisiche, hanno portato Fabrizio a guadagnarsi una grande possibilità di confronto con i migliori atleti e tecnici italiani.
Punto di partenza e non traguardo, per un ragazzo di grandi valori umani e sportivi che fa del gruppo la sua forza.
Il giusto premio anche per il grande lavoro dei tecnici Ilario Della Torre e Paolo Alberico, coadiuvati dalla supervisione di Gino Simone e guidati dalla maestria e lungimiranza del presidente Angelo Prudente e dalla società giallorossa.

Le persone che hanno sempre creduto in questo progetto, ricevendo una gran bella risposta dal top del Volley italiano.