Catanzaro Calcio, di corsa e senza intoppi verso la normalità

Negativo anche il secondo tampone sulla squadra. E i canali social del club raccontano i progressi sul campo

“Back to business” come dicono gli anglosassoni: “di nuovo a lavoro” per intendersi, ancora un po’ arrugginiti dai tre mesi di sostanziale fermo della quarantena ma con l’argento vivo addosso ed una *voglia
matta di tornare a correre e sudare per l’obiettivo promozione*. Così il Catanzaro aveva salutato sui propri canali social il ritorno agli allenamenti scaglionati in quel di Giovino accompagnando alla frase – di per sé già capolavoro di ermetismo british – un paio di scatti pubblicati al terzo giorno di sedute, ritraenti lo staff tecnico in mascherina ed una porzione di rosa impegnata negli esercizi atletici di risveglio.

Sempre dai social, oggi, è arrivata una nuova testimonianza dei progressi giallorossi sul campo: una “storia” su Instagram questa volta dedicata alle prime ripetute di giornata ordinate da Auteri. Niente pallone, finora. Ma le tabelle sono ormai pronte a tornare alla normalità: la negatività confermata dal secondo tampone consentirà a breve – forse già da domani – di tornare a lavorare in gruppo.. Domenica giornata di riposo per la truppa.