Catanzaro-Teramo di martedì si gioca alle 20.30. La rifinitura scioglierà i dubbi di formazione

Oggi primo allenamento centrato sull'avversario. C'è attesa in città nonostante le porte chiuse.

Sarà un esordio sotto le stelle quello del Catanzaro ai prossimi playoff: contro il Teramo di Arrigoni, Mungo e dell’ex Ilari le aquile scenderanno infatti in campo nella fascia serale degli spareggi. Calcio d’inizio fissato per le 20.30, in un “Ceravolo” che sarà ancora serrato ai tifosi.

Dal picco d’agosto alla solitudine di giugno, verrebbe da dire visto che proprio contro i biancorossi, nel match numero uno del campionato, l’impianto di casa aquile fece segnare il record annuale di presenze sugli spalti (7262). Questa volta invece sarà cornice spoglia causa Covid ma in città cresce comunque l’attesa e l’entusiasmo per l’appuntamento.

Ad Auteri e i suoi il compito di non tradire le attese della tifoseria: a disposizione ci sono due risultati su tre ma guai a fare calcoli in partite secche e senza appello. Quest’oggi primo allenamento centrato chiaramente sull’avversario – di fatto l’accoppiamento è stato reso noto solo ieri in tarda serata – domani invece le prove generali con la rifinitura. Quando anche gli ultimi dubbi di formazione – mediana ed attacco sotto osservazione – dovrebbero sciogliersi.