Catanzaro Calcio, il cammino playoff continuerà a Potenza

Definito l'accoppiamento per il secondo turno degli spareggi: gli uomini di Auteri attesi al "Viviani"

Dopo il Teramo, il Potenza. Proseguirà al “Viviani”, nella tana dei leoni lucani, la rincorsa giallorossa negli spareggi promozione per la B. Così ha difatti deciso la Ternana che ha pareggiato questa sera con
l’Avellino zero a zero regalando alle aquile l’accoppiamento contro l’undici di Raffaele. Tre i giorni a disposizione di Auteri per preparare la gara: in campo si scenderà infatti domenica 5 luglio.

DI NUOVO I ROSSOBLU’ – Nerissimo, per le aquile, il bilancio deiprecedenti stagionali: kappao tecnico all’andata – 0-2, reti di FerriMarini e Ricci – stesso risultato anche in Lucania – gol di Giosa e França – nell’ultima trasferta prima del lockdown. Il tonfo in gara uno, ad ottobre, costò l’esonero all’allenatore di Floridia. Ai playoff la possibilità di rifarsi.

IULIANO E CASOLI OUT – Non sarà della sfida Giacomo Casoli, squalificato quest’oggi dal giudice sportivo per ben due giornate causa “ripetute frasi blasfeme” pronunciate al rientro negli spogliatoi alla fine del primo tempo. Forfait che in mediana va ad aggiungersi a quello già noto di Iuliano il cui rinnovo del prestito, proprio dal Potenza, non è andato a buon fine.