Quantcast

Asd Sporting Catanzaro Lido, il presidente Tarantino scioglie le riserve: il mister è Pisano

L'ex Montepaone alla guida della seconda squadra di Catanzaro nel campionato di Promozione

Alessandro Pisano è il nuovo allenatore dell’Asd Sporting Catanzaro Lido. L’annuncio qualche giorno fa durante una conferenza stampa live sulla pagina facebook della società presieduta da Domenico Tarantino che nelle scorse settimane aveva deciso di separarsi consesualmente da mister Patti che negli ultimi anni era stato il pilota di una macchina perfetta riuscita a scalare tutte le categorie fino alla Promozione.

Patron Tarantino ha puntato immediatamente il giovane tecnico di Montepaone che già come calciatore aveva fatto le fortune del sodalizio ionico. “La mia prima scelta”, ha detto il pres che ha presentato Pisano con l’obiettivo di “continuare a far bene e proseguire il trand vincente di questi ultimi anni”. Lo Sporting disputerà il suo secondo campionato di Promozione e si affida ad un tecnico che nel mondo dei dilettanti è riconosciuto per la sua preparazione e il suo carisma: qualità che hanno sempre consentito alle sue formazioni di giocare un gran calcio.

Pisano conferma lo staff tecnico che da anni lavora con la seconda squadra di calcio della città e insieme al presidente preannuncia un paio di colpi di mercato. Sarà accompagnato in questa esperienza dalcollaboratore  Nino Riso oltre ai confermati  Massimo Brasile responsabile anche del Under 19, Nino Aiello nella carica di Preparatore dei portieri, Prof Walter Varano che si occuperà della gestione recupero calciatori infortunati e il dottore Luca Iannelli Fiosioterapista di fiducia.