Calcio: l’Us Petronà batte quattro colpi di mercato e pensa al ripescaggio

La società: abbiamo i requisiti per sperare di disputare la seconda categoria

Campionato dilettantistico di terza categoria : l’ u.s. Petrona’, presidente Fortunato Gentile, non cela le sue ambizioni.
La compagine presilana, allenatore  Salvatore Scalzi , vuole esprimere  bel calcio e non lascerà nulla di intentato fuori e dentro il rettangolo verde. Solo nelle ultime ore sono stati acquistati altri quattro interessanti calciatori. Dall’organizzata scuola calcio Asd Winner Boys Presila, affiliata con u.s. Catanzaro, arrivano in prima squadra i promettenti calciatori Domenico  Elia e Rosario  Mazzei. Attaccante molto tecnico  il primo, difensore forte fisicamente il secondo: grandi potenzialità per tutt’ e due.

Ritorna a vestire la maglia verdeblù il petronese  Rosario Caligiuri, mentre dalla Juniores del Sersale arriva Mattia Gabriele, esterno classe 2002, un elemento che il mister Salvatore Scalzi conosce molto bene avendolo allenato la scorsa stagione.
Non finiscono qui le sorprese. ” Prossima settimana- si legge in nota della società presilana- faremo richiesta di ripescaggio in seconda categoria: abbiamo i requisiti. Grazie al presidente A.S. Sersale per prestito del giovane Mattia Gabriele. Stiamo allestendo una rosa calciatori che da garanzie”
Nei prossimi giorni verranno ufficializzati altri colpi di mercato.