Calcio Lega Pro, Catanzaro-Palermo rinviata al 4 novembre

Lo rende noto un comunicato della Lega Pro dopo le positività riscontrate ieri in casa rosanero

Più informazioni su

    Che si stesse andando verso lo slittamento di Catanzaro-Palermo era chiaro già da ieri: dal rinvio – forse anche un po’ tardivo – della gara tra i rosanero e la Turris previsto al “Barbera”. Questo pomeriggio è arrivata l’ufficialità da parte della Lega che ha cancellato l’impegno casalingo del weekend delle aquile spostandolo a mercoledì 4 novembre (ore 17.30).

    LA SITUAZIONE ROSANERO – Troppo grave la situazione tra i siciliani con in totale dieci casi di contagio nel gruppo squadra – nove calciatori più il tecnico Boscaglia – per dare l’ok alla trasferta: rimarranno in isolamento monitorando la situazione per capire poi se sarà possibile per loro scendere in campo giovedì 29 nel recupero dell’altra gara saltata causa Covid contro il Potenza.

    RIMODULAZIONE – Per la sfida di domenica il club giallorosso aveva già fatto partire la macchina organizzativa inaugurando in anticipo la prelazione dedicata ai vecchi abbonati a cui aveva destinato gran parte dei mille tagliandi disponibili. Cambierà di pari passo anche la tabella settimanale della squadra che, visto il rinvio di campionato, concentrerà le attenzioni sulla coppa e sulla sfida al Genoa prevista a “Marassi” per mercoledì prossimo (ore 17).

    Più informazioni su