Regionali di corsa: Poliporto Soverato rafforza la seconda piazza dopo la settima prova

A Rocca di Neto arrivano anche i successi di categoria per Daniela Alfieri e Rocco Migliorino

Prosegue con continuità di rendimento il percorso agonistico stagionale dell’Asd Poliporto Soverato, team di atletica della provincia di Catanzaro che sta prendendo parte in queste settimane alle varie prove dei Regionali di Corsa su strada Master in programma  in varie sedi della Calabria. L’ultima tappa in ordine di tempo, la settima, si è tenuta a Rocca di Neto nel Crotonese nei giorni scorsi, organizzata dall’Asd Jure Sport.

Il team della cittadina jonica fa propria una seconda piazza importante perchè rafforza il medesimo piazzamento della classifica generale provvisoria.

Alla manifestazione Corri per un amico vinta a livello assoluto da Ayub Idam della Scuola Atletica Krotoniate i podisti della Poliporto ottengono due primi e due terzi posti di categoria, nello specifico Daniela Alfieri che ha vinto la categoria SF40, Rocco Migliorino (settimo nella classifica assoluta) che si è imposto invece tra gli over 50 uomini.

Podio anche per Santino Gualtieri terzo SM35 e Daniele Procopio 3° SM40. Ottimi piazzamenti per il presidente Ettore Soluri, Gianfranco Procopio, Cosimo Lagani, Salvatore Carioti, Roberto Rossi e Vitaliano Rocca.
“Questa bella prestazione di tappa – fanno sapere dalla sacietà soveratese – è dedicata a tutta la squadra che da 7 gare si impegna per ottenere un risultato di prestigio per riportare in alto il nome di Soverato nell’atletica calabrese”.