Podismo, numerosa ed entusiasta la partecipazione della Run for Catanzaro a “Cicala in Corsa”

Il team del presidente Benefico premiato come quello con maggior numero di runner iscritti. Buoni risultati individuali

Più informazioni su

Una partecipazione numerosa ed entusiasta, quella della Run for Catanzaro del presidente Francesco Benefico alla gara podistica Cicala in corsa che, a metà tra sport e solidarietà, si è disputata nella cittadina del Catanzarese sede della Casapaese per demenze fortemente voluta dall’associazione Ra.gi. Onlus.

Quindi non solo anzi non soprattutto competizione quella che ha avuto luogo domenica scorsa.

Sette chilometri in tutto e buone prove individuali per il team giallorosso, premiato poi come quello che ha avuto il maggior numero di runner iscritti.

In campo maschile, gara vinta Ayoub Idam per la scuola Atletica Krotoniate  per il team giallorosso ha visto al via: Antonio Gualtieri poi quarto assoluto, Claudio Palaia settimo, Nicola Loprete dodicesimo, Pierluigi Iuliano, Pierluigi Iuliano 18esimo, Francesco Benefico 21esimo, Paolo Cardamone 33esimoAntono Capicotto 41esimo,Antonio Tassone 44esimo,  Giuseppe Chiarella 49esimo, Vittorio Rotundo 57esimo e Raffaele Verre 58esimo. Tra le donne (successo di Morena Sestito del Violetta Club), in gara per la Run for Catanzaro Candida Picci, Alessia Camassa e Valeria Debilio.

Parole di soddisfazione per il presidente della Run for Catanzaro Francesco Benefico: “Abbiamo partecipato con grande entusiasmo per lo scopo benefico della manifestazione, perché quando lo sport diventa veicolo di solidarietà e sopratutto da il suo contributo nel sociale credo sia giusto non tirarsi indietro”.

Più informazioni su