Quantcast

Ipa (International Police Association): Verrengia presidente per Catanzaro/Lamezia

Nei giorni scorsi l'assemblea annuale in un noto locale di Falerna Marina

Più informazioni su

Si è svolto in un noto locale di Falerna Marina l’Assemblea Annuale dei Soci dell’IPA (International Police Association) Comitato Locale Catanzaro/Lamezia che oltre agli adempimenti statutari previsti ha provveduto all’Elezione del Comitato Esecutivo.

All’unanimità I soci hanno eletto alla carica di Presidente per il quadriennio 2011/2025 Emilio Verrengia, vice presidente Rosario Messone, Segretario Salvatore Gentile, Vice Segretario Gaspare Lo Coco, Tesoriere Vito Ceravolo e Vice Tesoriere Carlo Cilento

Sono intervenuti nel corso dei lavori Assembleari l’Assessore Regionale Filippo Pietropaolo ed il Sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro che hanno espresso vicinanza al sodalizio riconoscendo un particolare ruolo di impegno di impegno nel  sociale in quanto appartenenti a forze di polizia in congedo ed in servizio , trasmettono i valori dell’amicizia anche tra diverse nazioni elevando il livello culturale e professionale attraverso manifestazioni di vario genere (viaggi studio anche all’estero, conferenze, dibattiti , incontri ed attività culturali anche con le comunità cittadini sui temi della sicurezza e della legalità).

I lavori assembleari si sono conclusi con un pranzo sociale anche per festeggiare le prossime festività natalizie sia con i Soci del Comitato locale che con gli altri Soci provenienti da tutta la Regione Calabria ed anche dal Friuli Venezia Giulia (con il proprio presidente della delegazione Domenico Giannieri.

Nel corso della manifestazione sono stati consegnati dei riconoscimenti al Componente  Nazionale del Collegio dei Revisori dei Conti Michelangelo Di Stefano al Tesoriere Nazionale Uscente Salvo Puglisi al Sub Commissario della Delegazione Calabria Giuseppe Falvo, a Soci Enzo Severino e Carlo Figliomeni per l’impegno e  la storica appartenenza al Sodalizio IPA, al Delegato dell’ANCRI Calabria il socio Uff. Geracitano Agostino,  al Colonello della Guardia di Finanza Venturen , al Presidente dell’ANCRI Cosenza al socio  Uff. Cosentino Angelo, al Segretario della Sezione dell’A.N.P.S. di Cosenza Giuseppe Papasidero , all’artista Mazza Raffaele Socio IPA, al Socio Tesoriere Carlo Cilento, al grafico  Socio Roberto Cilento ed alla Signora  Oksana Haladzhun.

Più informazioni su