Quantcast

Calcio, slitta anche la giornata del 16 gennaio in Lega Pro

La decisione della Laga Pro. Troppi contagi, decisione era nell'aria. Catanzaro in campo il 24 in notturna con l'incognita Coppa

Più informazioni su

Slitta ancora il rientro in campo della Lega Pro e di riflesso si prolunga l’attesa per la prima del 2022 per il Catanzaro: a sancire il nuovo spostamento dei calendari – decisione di fatto già nell’aria da giorni – ci ha pensato quest’oggi il presidente della Serie C Ghirelli dopo aver consultato i membri del Consiglio direttivo ed aver sentito il parere del Consulente Medico-Scientifico della LegaPro Braconaro.

Troppo forti le condizioni di incertezza e troppo delicato il periodo per pensare di ricominciare: la terza serie del pallone sposta dunque al 23 gennaio l’asticella del campionato – per i giallorossi al 24 considerato il posticipo serale del lunedì contro il Palermo – ma resta da capire cosa si deciderà per l’impegno di coppa Italia contro il Padova previsto per il 19 al “Ceravolo”.

La terza giornata del torneo principale che avrebbe visto le aquile avversarie del Potenza verrà recuperata invece il 23 febbraio.

Più informazioni su